Vendi la tua casa in modo sicuro, con l’aiuto della tecnologia digitale

Scritto dalla Redazione il 03-05-2021

Vendere la tua casa comodamente... da casa!

 

VENDI CASA DA CASA

 

La FRIMM PROGEACASA si è sempre distinta per aver messo a disposizione dei propri clienti, servizi e strumenti tra i più evoluti del mercato immobiliare. In quest’ottica si é prontamente adeguata per fornire gli stessi risultati, anche in un ambiente di vendita come quello di oggi. I nostri agenti hanno l'esperienza, gli strumenti e la tecnologia per gestire, anche virtualmente, ogni fase della vendita. Siamo pronti per tempi come questi. Con FRIMM PROGEACASA, avrai a disposizione tutto il necessario per realizzare il tuo progetto immobiliare  in modo sicuro e con il massimo risultato... anche comodamente da casa.


 

VALUTAZIONE COMPARATIVA DEL TUO IMMOBILE

 

VALUTAZIONE COMPARATIVA

 

Con l’aiuto della tecnologia e l’esperienza sul campo di oltre 20 anni, realizzeremo una completa analisi personalizzata per identificare il più probabile prezzo di realizzo per la vendita del tuo immobile. Se vorrai coordineremo questo importante incontro via Facetime, Skype, Zoom, WhatsApp o con la tua app di video chat preferita. Proprio come faremmo di persona, ti forniremo la stessa consulenza per capire le tue esigenze ed aiutarti a soddisfarle.

CHIEDI UNA CONSULENZA VIRTUALE

 

 

VISITA VIRTUALE IMMERSIVA DEL TUO APPARTAMENTO 

 

VISITA VIRTUALE

 

Esistono molti modi per presentare una casa virtualmente. Noi di FRIMM PROGEACASA lo facciamo con i migliori strumenti tecnologici a disposizione. #Matterport #tour #3D è il modo più realistico e coinvolgente per visionare un immobile online consentendo agli interessati di sentirsi davvero lì, ben oltre il tour 360° standard. 

Le visite virtuali immersive sono un’ottima soluzione per ridurre al minimo il contatto e prequalificare le visite

SCEGLI IL MEGLIO DELLA REALTÀ VIRTUALE!

GUARDA UN ESEMPIO

 

 

VIDEO 4K FULL HD

Nuovissimo ed esclusivo servizio pensato per valorizzare il tuo immobile: un VIDEO 4K FULL HD! Grazie alla tecnologia del virtual 360°, i clienti avranno la possibilità di visitare ogni appartamento attraverso un tour esplorativo visionabile da qualsiasi dispositivo, senza perdersi alcun dettaglio! 

 

 

 

IL NOSTRO PROTOCOLLO DI SICUREZZA

 

NON DISPONIBILE

 

All’interno dell’agenzia sono rispettate tutte le prescrizioni in ordine alle distanze di sicurezza e dei presidi posti ad evitare il contagio e non vi sarà assembramento di persone. Garantiamo il nostro massimo impegno per offrire un ambiente sicuro per completare la transazione.

 

VISITE IN LOCO 

Abbiamo adeguato il processo di visita all’immobile aderendo alle nuove disposizioni per tutelare la vostra salute e quella del nostro staff.
Prima della visita in loco consigliamo la visita virtuale con il #Matterport #tour #3D per preparare al meglio il cliente all’eventuale e successiva visita in loco dell’immobille. I nostri agenti sono attrezzati per effettuare gli appuntamenti in totale sicurezza, mettendo a disposizione gratuitamente (in caso non le avessero) le mascherine, copriscarpe e guanti.

 

FIRMA DIGITALE

 

CONTRATTI DIGITALI: OGGI SI PUÒ!

FRIMM PROGEACASA sfrutta le firme elettroniche per predisporre e firmare contratti immobiliari digitali. Sottoscrivere un contratto o un modulo digitalmente non é stato mai così facile. Con la piattaforma on line a disposizione dei nostri clienti, il processo diventa più semplice e permette di gestire totalmente da remoto la conclusione dell’affare.
Inoltre grazie alla FIRMA GRAFOMETRICA si possono  sottoscrivere contratti direttamente sul un nostro device in modo semplice, veloce, ma soprattutto sicuro.

 

VIDEO CONSULENZE FINANZIARIE ON-LINE

Fare una simulazione di mutuo su un sito online non basta, o meglio, non servirà affatto!
Solo un professionista competente sarà in grado di studiare e valutare il REALE ammontare del mutuo che potrà esserti concesso dalla banca.

Grazie al nostro partner ti offriamo la possibilità di fare la consulenza ON-LINE GRATUITA con un professionista e stimare l’importo di cui potrai disporre per effettuare una proposta d’acquisto.

 

PRENOTA UNA CONSULENZA

 

 Una rete integrata di servizi

A completamento dei nostri servizi: ristrutturazioni, assicurazioni e traslochi. Cosa significa questo per te? La tranquillità di avere un intero team di aziende collegate con un unico obiettivo: il realizzo del tuo progetto immobiliare.

 

La soddisfazione del cliente é la nostra priorità.


Le esperienze raccolte negli anni, i feedback di chi ci ha conosciuto ed ha apprezzato i nostri servizi e la qualità del nostro lavoro, sono il motivo principale che ci spinge a fare sempre meglio! L'apprezzamento dei clienti che valutano positivamente il nostro impegno e che con soddisfazione hanno acquistato o venduto un immobile con il nostro sostegno, sono il motore della nostra attività!

 

NON DISPONIBILE  NON DISPONIBILENON DISPONIBILE

 

I nostri risultati sono frutto dell’esperienza che abbiamo consolidato in oltre 20 anni di attività, sviluppando una propensione naturale nel trovare le soluzioni più adatte a realizzare il vostro progetto immobiliare. Pilastro fondamentale del nostro customer service é sicuramente un’assistenza clienti totale, che accompagna, consiglia ed indirizza il cliente in tutte le fasi della compravendita.

 

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA O LASCIA LA TUA RICHIESTA!

richiesta